Hai bisogno di evadere? Newsletter del Parco, dicembre 2017

News del 14.12

Lo sai che... nel Parco c'è un bosco in tour?

Le corse per gli ultimi regali di Natale, i ritagli di tempo per finire gli addobbi di casa, la solita domanda “Cosa fai a Capodanno?”… Lascia da parte per un attimo il trambusto delle Feste e ricaricati di energia nel “Bosco in una stanza”! È infatti cominciato da Losone il tour che porterà questa installazione interattiva in giro per il Locarnese. Immagini, suoni e suggestioni che nello spazio di una scatola invitano ad immergersi nelle due anime del Parco: la zona periferica vitale e vivace, fatta di persone, delle loro storie e delle loro aspirazioni e idee. E una Riserva forestale, una futura zona centrale solo all’apparenza immobile, dove il visitatore se guarda bene sotto foglie e rami, scopre una natura affascinante e brulicante di vita. Il “Bosco in una stanza”, si trova davanti alla Casa anziani fino all’8 gennaio e può essere visitato liberamente tra le ore 10 e 23.

Guarda la newsletter del Parco

Iscriviti alla newsletter del Parco